raudangmortmen Admin replied

375 weeks ago

Cuba Libre - La Notte Del Giudizio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Penso di aver visto questo film prima di vederlo. La prima volta è stato un film per la tv chiamato Survive The Night. Entrambi i film sono usciti lo stesso anno, ma chiaramente uno scrittore è stato criptato da un altro per inventare un film così simile. Le uniche differenze principali nei due film sono che in uno il cast è principalmente maschile, l'altra donna, e che ci sono diverse ragioni per cui le bande cercano la gente.Francamente, il film per la tv mi è piaciuto di più, le donne nel cast erano più simpatiche e una era più preoccupata per la loro sicurezza che in questo film.
Judgment Night mi fa sentire più aperto sulla scelta dei film d'azione. Ho trascurato alcuni film d'azione, ma vedendo questo grande cast non ho potuto resistere. Emilio Estevez è stato nella mia lista di attori preferiti da quando l'ho visto in The Mighty Ducks all'età di nove anni al campo YMCA. Questo film lo rende ancora più onorevole. Non credo di aver visto un brutto film con nessuno di questi attori. Tutto ha dato il 100% in questo film. <br/> <br/> Il film parla di Frank, Ray, Mike e John (Estevez, Piven, Gooding e Dorff) che sono in viaggio per un incontro di boxe a Chicago. Questo è il loro primo grande incontro da quando il loro unico amico Frank si è sposato. Per evitare il traffico, i ragazzi intraprendono una strada secondaria e finiscono in una brutta parte di Chicago. Trovano un ragazzo ferito gravemente sulla strada e lo portano nel loro camper. Un capo di una banda di nome Fallon (Leary) ha fracassato una finestra nella loro auto, prende l'uomo e lo uccide. <br/> <br/> Il resto del film è un micidiale gioco di gatti e topo che diventa molto intenso e raramente lascia su. Il film ha un suono esilarante, un cast favoloso e un'intensa colonna sonora. Dennis Leary è bravissimo come un gang da spaccone, quasi come un tipo di Joe Pesci. Emilio Estevez è bello rivederlo e Jeremy Piven e Cuba Gooding Jr. non deludono. <br/> <br/> Judgment Night è molto simile a Joy Ride. È un film che può essere apprezzato solo una volta. La prima volta che ho visto Joy Ride, non posso mentire, ero legittimamente spaventato. Ho saltato alcune scene e ho avuto davvero paura di scoprire cosa succederà dopo. <br/> <br/> Lo stesso vale per Judgment Night, entrambi fanno il loro lavoro per spaventare il pubblico o farli saltare. Entrambi adempiono il loro dovere di thriller. Il rovescio della medaglia è dovuto al fatto che i loro film con grandi scene a sorpresa, così come scene di caccia, il loro vero livello di paura arriva con la prima visione. Con visualizzazioni ripetute, posso credere che questo film sia di qualità simile a Joy Ride. Entrambi sono ancora dei thriller ben fatti, infatti Joy Ride è nella mia lista dei film preferiti, ma anche dopo un po 'perde paura. <br/> <br/> Molti film ti faranno saltare dopo averli visti. L'originale venerdì 13, Halloween e Un incubo su Elm Street mi fanno comunque saltare in parecchie parti. Ma Judgment Night e Joy Ride hanno delle sorprese che sono efficaci solo una volta. Ancora, Judgment Night passa in tutte le categorie a cui è stato trascurato quando è uscito nel 1993. Serve ancora oggi come un pezzo d'azione sottovalutato. <br/> <br/> Protagonisti: Emilio Estevez, Cuba Gooding Jr, Jeremy Piven, Stephen Dorff e Denis Leary. Diretto da: Stephen Hopkins.
DANIEL MANIA <br/> <br/> Questo è stato senza ombra di dubbio il miglior film che abbia mai visto !!! Penso che avrebbe dovuto spazzare gli Oscar ed è uno dei film più UNDERLY -ATED mai realizzati. Questo è stato il miglior film di Leary secondo me e non puoi essere un fan del film d'azione e non aver mai visto questo capolavoro di un thriller !!!!!!! Non ci sono molte scuse per non aver visto questo film e se non l'avessi suggerisco caldamente di farlo il prima possibile !!!! Il simbolismo e l'ideologia di questo film sono la genialità di un genio e la recitazione è quella della grandezza. Tutto sommato potrei andare avanti per ore e ore a parlare di questo film, ma faccio questo breve. Questo è stato un vero film a 5 stelle con un 10/10 e un 20/20. Quindi, per favore fai un favore a te stesso e fai un tentativo di vedere questo film !!! <br/> <br/> -Assicurarsi di cercare il prossimo commento di DANIEL MANIA !!
Emilio Estevez, Cuba Gooding Jr, Dennis Leary, Stephen Dorff, Jeremy Piven e Michael DeLorenzo si trasformano in fantastici ruoli in un film sottovalutato. Venendo dalla periferia di Chicago, il gruppo di amici scende da una superstrada per cercare di aggirare il traffico in modo da poter arrivare a un incontro di boxe in tempo. Non sanno che così facendo le loro vite cambierebbero per sempre. Questo è uno di quei film in cui ti chiedi & quot; perché non è stato un grande successo? & Quot; Guardando gli altri film in quel momento, non posso dire che ci sia stato un blockbuster che è davvero arrivato a meno che non contenga Demolition Man come un successo. <br/> <br/> Mi ricordo di aver visto un dietro le quinte le scene guardano (su Entertainment Tonight) a una prodezza sul tetto che mi ha stupito.Anche se la clip di Entertainment Tonight non mostrava grandi angoli, la prodezza era impressionante e sembrava molto meglio nel film stesso. <br/> <br/> Al di fuori dei film Young Gun, Men At Work e Stakeout questo è uno dei miei i film preferiti di tutti i tempi di Emilio Estevez. Nonostante le altre stelle questo è veramente il suo film e dà una grande prestazione. Cuba Gooding aiuta ad aggiungere il cuore e l'anima del film. Sia Gooding che Estevez tirano fuori ogni ostacolo e danno ai loro ruoli molta più profondità di quello che avrebbero potuto avere nella sceneggiatura. Dennis Leary interpreta un grande cattivo che è credibile date alcune delle circostanze oltraggiose. <br/> <br/> Il film ha tutto per i fan d'azione-thriller-adventure. Lo consiglio vivamente. Tutto quello che posso dire è che probabilmente il film mancava nel reparto promozionale perché non riesco a capire perché a qualcuno non piacerebbe!
Judgment night è un thriller urbano anni '90 BRILLANTE con un'atmosfera e un'ambientazione molto scure. un pauroso quartiere di Chicago con un cast BRILLIANT. Emilio Estevez è un fantastico attore sottovalutato e amp; presenza sullo schermo, qui è perfettamente lanciato come protagonista, stanco recentemente mio padre & amp; padre di famiglia Frank Wyatt & amp; vive una vita ordinaria la cassaforte e periferia frondosa ma una notte si dirige a vedere un incontro di boxe con 2 dei suoi amici & amp; il suo fratellino più giovane finiscono per prendere una svolta sbagliata in un & amp; abbandonato ghetto derelitto di Chicago & amp; assistere ad un omicidio da parte di una gang feroce & amp; da lì è un eccitante inseguimento attraverso i pericolosi progetti di Chicago per provare & amp; sopravvivere alla notte. Questo è un thriller BRILLANTY fatto suspense che usa il suo spaventoso ambiente urbano per farti davvero strisciare fuori e amp; vuoi così che questi ragazzi trovino la tua casa lontano da casa. Estevez offre la sua migliore interpretazione qui a mio parere & amp; gli altri sono tutti fantastici tra cui Jeremy piven, Cuba gooding jr, stephen dorff & amp; il violento condottiero della banda, Dennis Leary, è anche la miglior performance della carriera come un vero e proprio malvagio Fallon, non è mai stato migliore. Anche la musica di alan silvestri è atmosferica e amp; eccitante e amp; BRILLANTE!!! Il regista Stephen Hopkins ha realizzato probabilmente il suo miglior film o almeno il migliore, accanto al suo eccezionale PREDATOR 2 !!! ENTRAMBI I film CLASSICI con quella spaventosa ambientazione urbana violenta !!! Quindi sì JUDGMENT NIGHT (1993) è un classico sottovalutato 10/10. Ho guardato così tante volte da quando l'ho visto su video & amp; un perfetto Thriller notturno

Four pals are on their way to a boxing match, but get stuck in heavy traffic. To get to the boxing match in time they take the first exit they find to find another way to the venue. As they are drivin
the La grande onda full movie in italian free download hdthe Splinter Cell: Conviction full movie in italian free downloadIl prezzo del destino full movie in italian free download mp4download full movie Cold Eyes in italianI guardiani del giorno full movie online freeEl Chema malayalam movie downloadthe Sun diu hap lui full movie in italian free download hddownload full movie Il viaggio fantastico di Sinbad in italianL dove volano i corvi full movie in italian free download mp4the Batman: The Telltale Series full movie download in italian
Please log in to post a reply.