b0e6cdaeb1 Prima stagione, dannatamente bene. Watching Bean riproduce tutti i vari personaggi e li suona bene. Interessante materiale anti-terrorismo dell'FBI, ecc. <br/> <br/> Quindi, per qualche motivo, la seconda stagione è andata a vuoto. Non dovrai più riprodurre & quot; Legenda & quot; ruoli. Sta girovagando per l'Europa con capelli unti alla ricerca del suo passato, della sua famiglia, qualcosa. <br/> <br/> Il salto e indietro nel tempo di più di 2 o 3 decenni è difficile da seguire. Nessuna vera & quot; azione & quot; in uno qualsiasi degli episodi. Nessun appendiabiti scogliera.No nuthin '. È come se gli sceneggiatori fossero andati in sciopero e gli operatori della telecamera hanno detto & quot; Ok, filmiamo qualcosa qui e uniamolo in & quot ;. Concentrandosi sul lavoro di una divisione specializzata dell'FBI che costruisce identità di copertura per avvicinare il suo personale a terroristi, spacciatori di droga e altri tipi sgradevoli, Legends tenta di darci un'idea degli effetti psicologici del lavoro che fanno, pur mantenendo cose divertenti con qualche azione. È una trama con il potenziale che gli sceneggiatori non riescono a fare nulla, dato che la storia e i personaggi non hanno profondità e gli spettatori sono a volte lasciati sospendere l'incredulità inutilmente, quando gli scrittori usano meno di sottili code per attirare l'attenzione sul parti importanti di una scena. <br/> <br/> Per la maggior parte, il talento fa un buon lavoro con i personaggi bidimensionali che sono stati chiamati a dipingere, con Sean Bean che prende il comando e porta un secchio pieno di il suo marchio, la grinta dello Yorkshire, a Martin Odum, l'agente di copertura profonda che è lui a incarnare. Sfortunatamente, non ho mai sentito la serie in un modo o nell'altro per Martin o qualcuno dei personaggi e, alla fine dell'episodio 5, sono apatico a come la serie verrà mostrata, sebbene continueremo a guardare nella speranza che il grande segreto a cui si fa riferimento in ogni episodio risulti essere qualcosa che mi fa emulare un po 'di più del "meh" che sento attualmente. <br/> <br/> Se pensavi che Strike Back è stato un grande spettacolo (il più vicino paragone per qualità che io possa fare) e sei in un pò di azione priva di senso per passare il tempo, quindi con tutti i mezzi mentre sei via con Legends ma, se stai cercando un Una storia ben fatta e una sceneggiatura intelligente che ti lascia fare un po 'di riflessione per te stesso, non credo che tu debba sprecare il tuo tempo qui. Non continuerò a guardarlo dopo l'episodio 2, perché questa serie è offensiva e stupida. Gli sceneggiatori stupidi potrebbero fare qualche ricerca per sapere che i ceceni non sono russi e Dmitrij è il nome russo, non il nome ceceno. E ancora, fiabe tipiche della malvagia mafia russa, che creano armi chimiche per uccidere tutti. Nah. Scommetto che gli sceneggiatori non hanno mai visto un singolo russo nella loro intera vita. <br/> <br/> Quindi, andando in questa direzione, gli sceneggiatori mi hanno fatto dubitare di intere serie. Non sono sicuro che sia una propaganda o solo un'incompetenza, ma non permetterò a quei ragazzi di lavarmi il cervello, né a te. Guardare quella serie non è solo sprecare il tuo tempo, sta sprecando la tua mente. Ho iniziato a guardare la stagione 1 su Netflix, il primo paio di episodi erano buoni, l'idea era buona e avrebbe potuto andare in una direzione molto buona, ma purtroppo si è sbrogliata. Volevo così tanto essere diverso dai tanti show di polizia là fuori e per una volta avere cose brutte succede alle persone buone semplicemente perché è la vita. Volevo essere più realistico dell'altro nei programmi più importanti, ma è deragliato negli episodi successivi che hanno portato al finale. Fondamentalmente si è trasformato in un tipo di spettacolo di John Rambo, tranne che per l'agente dell'FBI e un paio di suoi amici che stanno per abbattere governi, multinazionali e persino potenti politici.Questo è il più lontano dalla vita reale che arriva, Martin, che è in età avanzata nello show, si sta facendo prendere il moccio da lui e la prima possibilità che ha, semplicemente si alza uccide tutti nella stanza tranne un ragazzo. Wow, deve avere poteri superumani, lo stesso vale per sua moglie, puoi mandare assassini altamente addestrati ma non possono competere con gli agenti dell'FBI e sua moglie. La sparatoria nella cassaforte, Martin tira fuori tutti i cattivi con un'arma che non finisce mai le munizioni. Un'organizzazione così potente non avrebbe forse inviato un piccolo esercito di forse 50 soldati altamente addestrati? forse non avrebbe avuto importanza, Martin e sua moglie avrebbero ucciso tutti loro. Odio gli spettacoli che portano il loro eroe sopra le righe, perché non renderli più umani, come il dolore sofferente, le ossa rotte e persino fare errori. La mia ipotesi è che nella stagione 2 Martin eliminerà il governo saudita, i grandi cani corrotti della CIA, dell'FBI e di chiunque altro si metta sulla sua strada. Mi chiedo chi vincerebbe tra Martin e John McClane. Mi piace Sean Bean meglio nel gioco dei troni e Il Signore degli Anelli, che è più realistico, un uomo con punti di forza e difetti che paga il prezzo più alto, niente di sbagliato con la morte di un personaggio importante. Ho adorato la stagione 1 e sono stato felice di sapere che questo è stato rinnovato per la stagione 2. Il fatto che Sean Bean sia un grande attore e sia riuscito a mettere tutte le sue abilità come camaleonte nella stagione 1 ha reso tutto così interessante.Il non sapere chi è veramente quest'uomo, quindi il finale di stagione, che ne sarà di & quot; Martin & quot ;? <br/> <br/> Ho visto l'episodio 1 della stagione 2 e posso dire che sono impressionato dal modo in cui hanno preso la storia. La recitazione è ancora di prim'ordine, la scrittura dimostra altrettanto potente e ti fa desiderare di più. Un lavoro molto ben fatto per tutti. Devo dire che penso che la stagione 2 potrebbe anche essere migliore di 1.
raudangmortmen Admin replied
375 weeks ago